Docks

Docks - CERAMICHE PAGGI

Il cemento è una materia primitiva ed essenziale, che ABK ha interpretato con il proprio stile, arricchendo il prodotto attraverso una profonda ricerca per la proposta di soluzioni decorative totalmente originali.

Colore e materia sono le coordinate progettuali di Docks, declinate in lastre di gres porcellanato ad impasto colorato, definite dal movimento della struttura, dal design della texture e dalla tattilità particolare, estremamente morbida.

Posate a terra o a parete, compongono una superficie di segno contemporaneo che trae ispirazione dai moderni cementi utilizzati in architettura: le stanze acquistano forma e armonia dove sono i materiali ad essere i protagonisti.

La gamma cromatica è composta da Silver, Grey, Black, White, Bone e Warm, sei toni neutri complementari ed estremamente versatili, disponibili in due finiture diverse di superficie. 

 

La versione naturale, che assorbe la luce, è morbida al tatto pur mantenendo buone proprietà antiscivolo; la superficie patinata invece, grazie alla sua particolare riflettenza alla luce, è capace di donare un effetto vissuto intenso e suggestivo.

Docks è una collezione ampia e articolata che trae origine da lastre di 60x60 e di 40x80, che moltiplicandosi per i numerosi formati ricavati, per le diverse finiture di bordi e di superficie mette a disposizione ben 16 differenti tipologie fra pavimenti e rivestimenti, corredate da decorazioni e pezzi speciali.

 

Proprio i decori rappresentano uno degli elementi distintivi di questa collezione: numerosi e originali, sia per pavimento che per rivestimento, valorizzano gli ambienti con dinamicità e raffinatezza, declinandosi in tantissime soluzioni nuove e creative e amplificano la versatilità della collezione.